sabato 24 aprile 2010

Essere buoni è troppo semplice.

Si chiama CATTIVISSIMO ME, in lingua originale DESPICAPLE ME.
Ciò oltre che rappresentare in tutto e per tutto la mia malvagia personalità è anche il titolo di un film di animazione 3D. Sarà l'esordio per la Universal in questo genere ed arriverà da noi ad ottobre. (trailer)

Il protagonista sarà il cattivissimo criminale Gru che vive nella downtown di una fiorente cittadina e sta progettando un colpo infernale e diabolico, quello di rubare la luna. Gru è assistito nei suoi intenti criminali e diabolici da un esercito di creaturine simpatiche da lui stesse ideate e create, chiamati Minion.
Negli USA Gru verrà doppiato da Steve Carell, in Italia da Max Giusti.



Sul sito www.cattivissimome.it c'è un'applicazione molto simpatica per iniziare a creare il vostro esercito di mostriciattoli. Io ho creato il mio Minion ed ho quindi compiuto il primo passo verso la mia prossima difficile impresa:  La conquista del mondo!
Perchè essere buoni è troppo semplice.

Nessun commento:

Posta un commento