giovedì 21 gennaio 2010

Gerard Butler sei un grande.


Quando ha interpretato Leonida in 300 mi stava un po' sui coglioni devo dire la verità, quegli addominali  pronunciati e scolpiti attiravano attenzione da parte del sesso femminile e invidia da parte del sesso maschile davanti allo specchio. Ok, la postproduzione gli avrà dato una mano, ma andate a farlo capire alle donne.

Poi ha guadagnato punti interpretando quel criminale da strapazzo di One-Two in ROCK’N’ROLLA, in cui gli  addominali nascosti da una lieve pancetta  erano una piccola rivincita di noi uomini, che al cinema abbiamo potuto sussurrare nell’orecchio della compagna: “però è un po’ ingrassato!” Degne di nota alcune scene del film, tipo il balletto con Thandie Newton e la tortura subita con sottofondo di musica rock-popolare russa da parte di due tipi con cui aveva avuto un diverbio piuttosto acceso.

Lo  abbiamo visto poi ne LA DURA VERITA’ in cui prima fa il languido maialone sessista, poi conquista una delle mie preferite, Katherine Heigl. Qui ha guadagnato molti punti.

Oggi poi ha raggiunto quasi la vetta della mia personale classifica di stima quando ho visto in prima pagina di virgilio.it, una notizia che lo vorrebbe come il nuovo boyfriend di Jennifer Aniston.

I due si sarebbero incontatri sul set de IL CACCIATORE DI EX (dal regista di HITCHAndy Tennant) , la solita commedia in cui fa il piacione e che vedremo in Italia nel mese di aprile. Io so già come andrà a finire nel film, chissà dal vero però…

Per la cronaca, fornisco in appendice due notizie fondamentali:
1)      Gerard Butler non potrai mai raggiungere la vetta assoluta della mia personale classifica di stima perché il numero 1 rimarrà per sempre Jason Statham per svariati motivi dei quali cito solo i più importanti:  ha interpretato più film con Guy Ritchie, veste più elegante nei suoi film,  picchia più forte e soprattutto è pelato come me.
2)      Oggi è uscita una notizia sempre su virgilio.it, molto più informato di Alfonso Signorini, che parla di un ipotetico tradimento di Angelina Jolie ai danni di Brad Pitt. Anche Jennifer oggi ha avuto la sua rivincita…

Nessun commento:

Posta un commento