mercoledì 24 febbraio 2010

Che birichina l'Angelina.


Nell'ultimo periodo sono circolare frequenti rumors sulla presunta fine della relazione tra Angelina Jolie  e Brad Pitt.
Il perchè era chiaro a tutti: sembra che l'Angelina in questo periodo non si sia comportata un granché bene con il bel Brad e lo abbia tradito svariate volte.
C'è chi dice che l'abbia tradito passando una rovente notte di fuoco con il suo voice coach durante le registrazioni di SALT. A far trapelare la notizia sembra sia stata una cameriera di un albergo di New York quando al mattino ha trovato la suite conciata in stile UNA NOTTE DA LEONI, piena di sex toys lasciati qua e la.
Poi dopo pochi giorni è uscita una biografia non autorizzata in cui viene dichiarato che Angelina abbia tradito il nostro amico Brad addirittura con Lady Gaga.
Alla luce di tali fatti, fermandomi un attimo a riflettere mi soggiungono quindi due domande 
1) Se tu sei Brad Pitt e tua moglie ti tradisce, edi tradisce con Lady Gaga, quale altro marito sulla terra può dormire sonni tranquilli?
2) Che dannato mestiere è il voice coach?
A parte le cattiverie ed il gossip di basso profilo che adesso sembra essere acqua passata, Angelina Jolie in questo periodo sarà in Europa per le riprese di THE TOURIST, un remake del thriller francese ANTHONY ZIMMER che verrà girato tra Parigi e Venezia.
Nella finzione come nella realtà, sembra che la bella Jolie sia una spia che si prende gioco di un ignaro povero turista che è un altro bellone di Hollywood cioè Johnny Depp. Il poverino in vacanza a Parigi in cerca di relax viene trascinato dentro un intrigo internazionale tirato su per catturare un criminale.
Se Johnny Depp è una garanzia per la realizzazione di un buona pellicola, il fatto che questo sia un remake in salsa americana di un film francese non mi fa proprio interesse, però il tizio con il riporto nella locandina di ANTHONY ZIMMER mi sembra un duro, quindi cercherò di guardarmi questo film.

Nessun commento:

Posta un commento