domenica 14 marzo 2010

Se avessi in programma un colpo con Jason e la Charlize forse...

Nell'ultima settimana un'avvenimento ha sconvolto la mia vita: devo cambiare l'auto.
Senza mai essermi posto il problema su quale fosse il modello più fico e conveniente mi sono trovato ad affrontare l'affabilità di una delle categorie sociali verso le quali nutro più diffidenza: i venditori di auto.

Intanto la mia ragazza cerca di manipolarmi ed indirizzare nemmeno troppo velatamente le mie scelte. Ieri  mi ha mandato un messaggio privato su facebook con titolo: "poi fai te..."  In allegato c'erano questi due video.




Forse se avessi un programma un colpo insieme a Jason Statham e Charlize Theron un pensierino alla Mini ce lo farei. Per la cronaca THE ITALIAN JOB (quello del 2003) è uno dei miei film preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento